Skip to main content
Giorgio Giovinazzi
LHM Studio

Costante ricerca della qualità

Riesco a dare sempre nuove soluzioni alle aziende ed ai clienti privati perchè il mio metodo di lavoro è la ricerca del miglior modo di comunicare. Fornisco soluzioni sempre personalizzate ed entro in fortissima sintonia con i miei interlocutori. Ho un portafoglio clienti estremamente eterogeneo che va dal commercio online agli studi professionali, dalle agenzie immobiliari ad enti pubblici, passando per straordinarie imprese artigianali ed artistiche.

la mia storia professionale

Professionista dell'informatica da quasi trent'anni

Già dall'inizio degli anni '90 mi sono dedicato all'informatica a tempo pieno: ho iniziato con l'assistenza ai PC e con la grafica di alto livello. Con la nascita di internet ho affiancato alle attività tradizionali la creazione di siti web evolvendo continuamente le tecnologie di realizzazione. Parallelamente la passione della fotografia è diventata uno dei miei interessi lavorativi principali.

Ho lavorato per importanti Enti nazionali. Ad oggi conto decine di siti realizzati, ho fatto crescere tantissime aziende, e continuo a cercare le migliori soluzioni per il loro successo, seguendole in tutte le fasi dei loro processi di lavoro. Ho fatto della comunicazione efficace, corretta e di stile la mia cifra.

1990

inizio del nostro lavoro

1997

primo sito web

2016

attuale assetto aziendale
Cosa faccio

Tutti i servizi di cui hai bisogno per crescere

Tutti parlano di crescita, di mercato digitale, di social, di comunicazione. Ma come si affrontano questi bei concetti? Io non uso parole difficili, non ti complico la vita. Io trasformo la tua visione in risultati concreti.

01

Consulenza

  • Assistenza informatica
  • Processi aziendali
  • Digitalizzazione
  • Strategie
02

Internet

03

Comunicazione

Istantanee

Il bello di non avere due giornate uguali

Sono sempre in movimento, sempre in macchina, incontro quotidianamente tante persone e stringmo continuamente nuovi contatti. E mi piace fermare i momenti più particolari di questa vita frenetica. Eccovene alcuni. Perchè la realtà è sempre più straordinaria della fantasia.